10 aprile 11, 21:00
|
#1054 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 ciao, ho provato a cambiare i timing ma non ho ottenuto risultati...
ho messo un servo su di un canale dove ho rediretto il throttle, ed effettivamente il servo si muove piano, e lo slow sembra che funzioni.
Ho delle perplessità comunque sul fatto che lo slow sul mixer possa essere utilizzato come soft start sul throttle;il valore massimo di slow che si può impostare è 15 sec., ma questo valore è quello che va dalla partenza al valore max del canale (in questo caso del throttle).
Quindi, se il valore che si desidera raggiungere non è quello massimo ma è quello relativo alla levetta del throttle, ( che alla "partenza" è basso perchè è bassa la levetta, il valore limite del soft start viene raggiunto dopo 1 o 2 secondi (ed esagero con 2 secondi,.... .) e rende inefficace il soft start medesimo realizzato in questo modo......
Se paradossalmente si mette la levetta subito al 100% di scatto, allora da 0 alla posizione della levetta vengono davvero a passare quei 15 secondi massimi che si possono impostare
....questo per lo meno quello che è sembrato a me.......
E' possibile che non ci siano alternative e che io abbia sb agliato a programmare il mixer ?
Poi, il mio ESC Turnigy 85A sembra che non voglia "digerire" bne questa modalità......
Ps: l' ESC Align da 75A che viene montato sul 550, ha il soft start funzionante ?
Si possono avere problemi con il motore Tiphoon che utilizzo ?
Saluti | scaricati il manuale dell'esc e controlla di aver settato tutto giusto. poi dicci che modello esatto è.
|
| |