Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 ...............e da ciò si capisce l'assurda mania degli estremismi rifinitivi degli americani in particolare. |
Senza nulla togliere alle capacità di pilota di Compostella a cui, anzi, mi inchino, senza nulla togliere alla sua capacità di progettista, senza nulla togliere alla tenacità con cui ha continuato a macinare gare su gare vincendone tantissime ed importanti a livello internazionale, lasciatemi dire che ai modelli di Luciano è difficile accostare il proverbio: anche l'occhio vuole la sua parte.
Una piccola, stupida osservazione: quante decal col tricolore italiano avrà acquistato Compostella 50 e passa anni fa ? Non c'è modello dei suoi che non ne porti almeno 3.
L'ho sempre seguito e l'ho visto per la prima volta circa 50 anni fa quando andammo con Vespa e Lambretta a fare una gara per principianti nel Parco di Villa Reale a Monza, ho avuto per la seconda volta l'occasione di vederlo da vicino qualche anno fa alle piste di Alessandria e sono andato a presentarmi, salutarlo e fargli i miei complimenti.
A me piacciono i modelli americani.......più colorati sono e meglio è.........me ne riuscisse uno così.
Considerate che devono essere rifiniti così senza aggiungere peso e non è cosa da poco.