u fallo e basta. Se usi il reflex o u sim relaistico, ce la fai di certo.
Io lo ho comprato per dominare il nose-in (sto molto + indietro di te) e le prive volte, dopo il sim non avevo il coraggio di girarmi. Facevo 8 , pseudo virate in stallo, ma non c'era il coraggio. Poi mi sono trovato per caso col modello di punta e le dita hanno fatto quello che dovevano! Non c'ho neanche pensato.
Ho riprovato e funziona. Ora decollo nose-in a marcia in dietro.
Insomma sali, girati sottosopra e se lo hai fatto parecchie volte al sim, le tue dita 'dovrebbero' andrae da sole.
Il crash è possibile, ma dai una chance ai tuoi pollici.
Grazie al sim, il cervello si abitua a pilotare di fronte, di sotto ecc. è la coscienza che ti ferma. Che ne sò, fatte una birra!
(si loso, non si deve bere ecc.... però uno può provare no?)
Tratto dalla pagine SAFETY NOTES del sito Vario:
"Per il pilota dell'elicottero radiocomandato vale comunque una regola ferrea: non volare mai dopo aver bevuto.
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
L'elicottero deve venir messo in funzione soltanto quando il pilota si trova in buono stato fisico e psichico. RicordateVi sempre che alcool e medicinali possono ridurre notevolmente la reazione del pilota. La sicurezza necessaria per il volo non sarebbe più assicurata."
Vabè alle fatte un troncone d'erba. vedrai che lo cabalti a 5 cm dal suolo. E se crashi... ti vine da ridere.
dai..... si scherza.