Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 19:31   #2 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Salve ragazzi, come posso riconoscera cosa genera interferenze e magari isolarle? Il problema deve venire dal modello stesso in quanto prima non lo faceva e ci ho volato diverse volte. Dopo aver acceso la radio accendo la ricevente, la flybarless prova a settarsi ma uno dei servi (più precisamente quello collegato al pitch) inizi a muoversi freneticamente avanti e in dietro. L'ho provato con il test per i servi e sembra rispondere corettamente quindi il servo dovrebbe essere ok e lo stesso vale per la flybarless visto che risponde corettamente su tutti i movimenti, ho anche ricontrollato i collegamenti, anche non facendo 3D a seguito delle vibrazioni qualche cavo non ben fissato potrebbe essersi allentato ma così non è! L'unica cosa che mi ha fatto pensare è un interruttore che ho aggiunto di recente che uso per baipassare la batteria e ricaricarla senza dover togliere la Canopy, è mai possibile che può interferire sul servo ho sulla centralina della flybarless? Allego un video....

YouTube - Interferenza Align.mp4
Hai provato ad escludere la radio?Cioè monta questa ricevente su un altro modello e vedi se il problema persiste.