Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 17:04   #3 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Visualizza messaggio
Io non sono nella tua area geografica, ma spiegaci meglio con almeno la grandezza media dei pezzi (per capire di che area utile si ha bisogno) e la complessità del lavoro (tipo se devi lavorarci su un singolo lato o da entrambi, oppure filettature), ciao.
Hai perfettamente ragione, ma non avendo mai lavorato di CNC, non mi sono nemmeno posto il problema
Comunque, dovrei tagliare dei pezzi di spessore 2-3mm con forma che potrebbe essere simile ad un triangolo/quadrato/esagono, però in più all'interno andrebbero intagliati dei fori.
Il tutto lo potrei fare anche con il traforo, ma non verrebbe fuori un lavoro preciso come lo vorrei.
Le dimensioni non saranno comunque più grandi di un foglio A4 e credo già di esagerare.
Più dettagli di così al momento non posso darvi, perchè non so ancora di preciso la forma e il materiale da utilizzare.
Cercavo una persona in zona proprio perchè di CNC non ne capisco niente, non so cosa si può o non si può fare, quindi la miglior cosa sarebbe quella di parlare direttamente con l'interessato e trovare la migliore soluzione.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando