Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 15:06   #2572 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Sei poi andato al campo di Torrevecchia?
Ma col vento di oggi pomeriggio il 120 vola lo stesso ...?
Si ci sono andato ma senza modello, troppo vento.
Oggi calma piatta ed ho fatto la solita uscita sotto casa. Ho messo le pale lunghe visto l'assenza di vento. Volo eccezionale, finalmente senza nessun crash (almeno per causa mia). Posso iniziare a dire che le pale lunghe sono meglio di quelle corte in assenza di vento. L'eli è più pronto nelle richiamate un po' in extremis. Ho pure accennato un backflip che si è risolto in una mezza scampanata, non ho avuto il coraggio di tirarlo fino alla fine. In pratica si è messo con faclità in candela poi ha iniziato a cadere ed ho preferito picchiare per riprenderlo.
Poi ho messo le pale corte per vedere la differenza ed ho iniziato ad avere qualche problema nella precisione delle manovre. Insomma se c'è vento molto meglio le corte, con le lunghe si è più soggetti alle turbolenze. Ma preferisco volare con le lunghe in caso di calma piatta. Alla quarta lipo senza problemi, avaria al rotore di coda ... porca pupazza...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando