Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 12:53   #14 (permalink)  Top
S_Ciambra
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
ciao a tutti,
oggi ho riprovato il modello dopo alcune modifiche fatte in settimana e devo proprio dire che mi sono divertito tantissimo a pilotarlo.
le modifiche effettuate sono:
1) ho abbassato l'altezza dei carrelli posteriori in modo da avere un assetto con il muso leggermente all'insù per migliorare la fase di decollo, ed infatti stavolta appena ha superato la mezzeria della pista un leggero tocco di cabra ed il modello è andato in volo senza problemi.
2) ho allungato le ali di 7cm per lato, ho utilizzato tre fogli di depron (2 da 6mm ed 1 da 3mm) incollati fra di loro e poi sagomati a misura sull'ala originale, incollati con epoxy e baionettina. risultato in volo favoloso!! il modello è diventato più stabile e preciso (infatti ho dovuto aumentare l'escursione degli alettoni) ed in atterraggio sembrava un aquilone.

che dire ora non mi rimane altro da fare che volare, volare e volare e divertirmi con il mio F18 (XL)

vediamo se la prossima volta riesco a coinvolgere qualcuno per farmi fare una bella ripresa del volo così da postarla su youtube e qui naturalmente
Disponibilissimo!!!
Ma tutto ha un prezzo, ovviamente...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando