salve!
premetto di essere assolutamente alla prima esperienza di balsa e simili, e già ho un probl:
dal kit mi è uscita la naca motore con un vistoso taglio, e qualche "crepa" laterale, forse da deformazione, al rivestimento in oralite (si chiama così, anche quello cinese oppure olalite
??)
p.s. : non so se il rivestimento sia davvero oralite o qualcosa di simile.... che vi sembra?
devo riparala... allora:
goccine di ciano bello liquido sotto, magari un pò di volgare scoth per fermare tutto? ma la plasticaccia (non sembra vetroresina ma nemmeno pvc) resiste ed il rivestimento anche?
oppure? altro tipo di colla?
mi sembra che essendo bicolore ci sia un primo strato di rivestimento sotto, che sembra intatto...
devo staccare tutto il rivestimento e riprovare a metterne un pò di nuovo? (ma temo che la riparazione con la mia stesura sarebbe peggio del danno !!!) eppoi come incollo il nuovo rivestimento (da comprare, tra l'altro) sulla plasicaccia?
verniciare dopo aver staccato tutto credo di no, ho pessime esperienze sulla plastica....
accetto qualsiaisi suggerimento (non quello di buttare tutto, please!), grazie...
provo ad allegare qualche foto di ECCELLENTE qualità, ehm...