Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 12:49   #2764 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Rakonheli è taiwanese. Non mi pare di aver mai dovuto sdoganare le loro spedizioni.
La spedizione è sempre gratuita, postale per ordini fino a 80$, mentre per ordini superiori è veloce con Fedex o DHL.
La mia spedizione è partita l'8 con DHL, ma ha avuto un intoppo a Singapore per cui è stata presa in carico da Aramex.
Se devi scegliere tra i due credo che Fedex sia il migliore.

Bhè.. effettivamente ho preso una svista...

Cmq... a questo punto aspetto la tua prova ma il tutto è troppo bello per non volerlo avere..

Piuttosto....
in un crash ho perso uno dei pesetti che stanno nelle supposte delle pale suppostate... senza vibra tutto e non tiene la coda...
non mia bilancia cinese dice 0.1g ma senza convinzione...

cosa potrei usare?

In effetti non riesco a notare eccessive differenze tra le due pale... (adesso non balla più nemmeno con quelle senza supposta!!)
Volevo riprovare ma ho questo problemino..

Altra cosa:
oggi dopo tanto tempo ho ripreso il trex250... credevo di trovare un ely pesante e lento in confronto al microbo... eppure....
l'mcpx mi sembra molto più preciso, molto più facile...
faccio cose che nemmeno mi sarei sognato (anche flip di alettoni con alterni successi ) ma il t-rex avevo paura pure a metterlo di muso..