Citazione:
Originalmente inviato da Abusus ciao , prima di prendere il prossimo modello volevo darti un consiglio :
Modifica l'easy star e fallo diventari a 4 canali è facile , ho letto che molti lo hanno fatto sul forum per due motivi
1) voli subito con un modello che conosci
2)risparmi i soldi di un modello poco più evoluto del tuo
3) una volta fatta esperienza puoi passare a qualcosa di più bello e complesso avendo risparmiato un po'.
|
si da un certo punto di vista hai ragione
però non ne sono molto convinto...
e alettonarlo significa anche un po' snatutarlo....
ho letto di persone che non si sono trovate un granchè bene e sono tornate "indietro":
http://www.infosardinia.it/lieomodel...%20Easy%20Star
poi un aereo con una svergolatura così elevata rende in ogni caso il volo poco "classico" (gli assi sono assolutamente non indipendenti) quindi, IMHO, alettoni o non alettoni sempre un easy star resta.....
per ora dunque non ho in programma di alettonarlo....
magari un domani chissà....
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus io personalmente trovo più facile usare elevatore e alettoni che il direzionale
e Poi per esperienza ti dico potresti affiancare al tuo easy- la costruzione di un bel modello( in balsa) partendo da kit o da progetti la soddisfazione di vedere qualcosa di complesso come un aereo che nasce da quattro tavolette e listelli di balsa è non ha paragone.
lo costrisci con calma e nei ritagli di tempo e in tanto fai pratica di volo con i modelli in elapor che sono validi .
se non sei interessato a diventare costruttore fa niente ma non sai cosa ti perdi |
sono interessato sicuramente, ma come ho spiegato prima, non sento di essere ancora maturo...come dire a uno che non sa camminare di provare a correre.....