Citazione:
Originalmente inviato da bitman innanzitutto mi ritrovo due alberi motore...uno dei due va tolto immagino, ma quale?
Poi immagino che anche l'adattatore (non so se si chiama così, ma insomma quello con i fori per le viti) vada tolto ( in realtà l'ho già fatto )
ultima cosa, per mettere l'elica debba usare il mozzo che si vede in foto?e come andrebbe messo? |
Albero motore: guarda l'immagine in allegato
"Adattatore con i fori per le viti": Si, va tolto e fissi il motore direttamente sul supporto in plastica del FunCub
Elica e mozzo: usi il mozzo che hai messo nell'immagine, ti ho messo 4 numerini per farti capire che l'immagine che ti avevo disegnato ieri con paint altro non erano che quei 4 pezzi che si vedono nella tua immagine.
Il pezzo 4 lo inserisci nell'albero motore fino a fine corsa, dopodichè installi i pezzi 3 e 2 che si vedono nelle immagini (avendo l'accortezza di inserire tra di essi l'elica, ma spero tu lo avevi già capito) e alla fine avviti il dado che andrà a "stringere" il pezzo 4 sull'albero motore, insomma, più a scrivere che a capirlo.