Citazione:
Originalmente inviato da Mau89 se cadi di punta ad una discreta velocità non c'e santo che tenga, si spezza in due, ma comunque sia, se non cadi di punta (o comunque in avanti) un tuttala è difficile da rompere. c'e da dire che lo slinger è una cosa esagerata di peso! 600 grammi, sale a stento... |
esiste anche un mini slinger.....
più piccolino....
chissa, voi lo conoscete?
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89 io tra i due preferirei il minimag, oppure se ti piacciono i tuttala autocostruiscitelo, con i giusti profili e il giusto polistirolo ottieni un bel tuttala da 350-400 grammi che vola meglio dello slinger. |
ti ringrazio per il suggerimento, ma allo stato attuale non mi sento assolutamente pronto ad autocostruirmi un modello.
Non ho le necessarie competenze, capacità, dimestichezza con materiali etc.
Sicuramente in futuro, imparando man mano varie cose, il passo sarà naturale, ma ora come ora non saprei da dove iniziare e necesssiterei di tempo per apprendere tutto....
ma apprendere tutto in fretta è sempre sbagliato...c'è bisogno di tempo per metabolizzare etc...
lo so che magari dal vostro punto di vista è banale costruirsi un tuttala...ma io che già sono incerto nel pilotaggio e nel capire se per come ho messo la batteria nell'Easy Star il baricentro è effettivamente giusto o no......
quasi sicuramente ne verrebbe fuori un modello sbilanciato, nervoso da guidare (se mai si alzasse in volo) e che distruggerei dopo pochi secondi...
No, direi che per ora mi vorrei orientare su un modello ARF.....
ogni cosa a suo tempo!