Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 04:35   #608 (permalink)  Top
x3mendo
User

L'avatar di x3mendo

Data registr.: 04-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da x3mendo Visualizza messaggio
Ascolta mi sto quasi auto convincendo di poter far volare questo elicottero ho conosciuto qualcuno di Palermo pare che sabato forse lo vedremo in azione, volevo capire solo una cosa ho seguito attentamente le istruzioni che mi hai dato, fra le tante ho notato il fattore radio sembra che il 4g6 monta una radio e gyro completamente diversa, ha molto vantaggio sostituirla?? considerato anche i costi! io ho ben capito che gli eli-max sono come una sottomarca della walkerea sono pentito ma ormai lo sto convertendo tutto sperando di riuscire in un buon intento grazie sempre per la tua gentile attenzione!

Alessandro
Macundo!!! Grazie mille per le info e le dritte ! oggi mi sono fatto coraggio! ed ho volato divinamente sono super felice, un grazie speciale anche al piccolo gruppo di elicotteristi di Palermo che mi hanno incoraggiato e dati altri suggerimenti extra

ad ogni modo sono atterrato senza danni

volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire qualche info sulla radio del Helimax novus cp 125 ( non ricordo a quale walkerea appartiene) ho trovato qualche difficolta nel settaggio della radio, sembra che non memorizza nulla, quando lo spengo torna tutto come prima. hai qualche link o/e guide per tarare la coda?? oggi dovevo correggere spesso e volentieri, ed eventualmente anche aumentare l'esponenziale grazie sempre per il tuo aiuto!

Aessandro