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Vecchio 09 aprile 11, 23:57   #2570 (permalink)  Top
picoely
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ieri solito voletto. Ho bisogno di uno swashplate più performante... va a finire che mi arrendo e mi prendo il RKH ... ho preso uno swash di ricambio da modificare. vediamo se ci riesco. Solito passaggio veloce con perdita di controllo finale. Non so se è a causa della batteria poco performante ma alla fine stallo e schianto urtando violentemente la coda. Boom extender scheggiato ed uno dei tuboleri di supporto della batteria spezzato... ma che botto.. pensavo molto di peggio. Oggi giornata calma direi ideale.
Sei poi andato al campo di Torrevecchia?
Ma col vento di oggi pomeriggio il 120 vola lo stesso ...?
Se ci riesco faccio un salto domani, domenica, pomeriggio.


Comunque oggi ho capito quale è stato il mio grande errore col balde 120: aver messo quasi subito, per paura di romperlo, il training kit. Oggi l'ho tolto è magia il 120 è diventato facile! Almeno nei voletti dentro casa (di coda). Con qualche colpetto di trim diventa quasi un coassiale, tanto che in salotto sono partito e atterrato più volte dal tavolo, nemmeno sgombro- E la batteria dura di più, pure quella di serie!

Domande: in configurazione di serie, agendo sulle regolazioni dei tiranti, è possibile ottenere un 120 che parte da subito trimmato. Per dirla meglio con i trim della radio a zero e che quindi non ha bisogno di essere trimmato da radio ad esclusione della coda che sappiamo va corretta quando si scarica la batteria?

Seconda cosa: per evitare il "girotondo" in fase di decollo/atterraggio ho visto che avete messo degli oring sui pattini, almeno penso siano per quello. Confermate?
In caso, di che tipo sono?

Grazie
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