Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 00:55   #12 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da rela51 Visualizza messaggio
pensa che io mi sono speso 500 euro per un modello classe 140 di cui non faccio nome ma dico solo che ha un rivestimento bianco rosso verde commercializzato da una notissima ditta di trento o giù di li che data la giornata molto calda di oggi il modello è rimasto sotto il gazebo giusto il tempo per carburarlo al meglio e poi, visto il vento forte che tirava è stato rimesso in macchina e me ne sono tornato a casa,ma al rientro ho impiegato quasi 1 ora per sistemare il rivestimento che senza aver preso nemmeno un filo di sole era una cosa pietosa. meno male che i colori non sono colori che assorbono tanto pensa se fosse stato nero. penso che tra tutti vendono solo palle che forse possono andare bene a chi il modello lo sfrutta per un anno in manifestazioni gare e quntaltro e poi lo butta. non capisco come mai un modello da mè costruito e rivestito di blù non mi abbia mai dato il benckè minimo problema . vorrei che qualcuno mi dasse spiegazioni logiche e non cazzate su quanto esposto .
in effetti mi sono chiesto anch'io se il modello fosse stato nero (il mio è bianco) cosa sarebbe successo. la VQ Model commercializza un P40 livrea Stud quasi completamente nero o comunque di colore molto scuro, probabilmente lo venderà solo in siberia o paesi con temperature sub-polari. un peccato perchè si tratta di un ARF a cui ho trovato veramente pochi difetti. nell'assembalaggio non c'è bisogno di fare troppe modifiche, gli accoppiamenti sono precisi e a prodotto ultimato le qualità di volo sono molto soddisfacenti. le poche pecche sono appunto il rivestimento e le plastiche (soprattutto la cappottatura motore) di non eccelsa qualità. ho assemblato altri ARF e devo dire che questo è da riferimento. mi piace

ciao

Andrea
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando