Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 23:44   #8 (permalink)  Top
mini star
User

L'avatar di mini star

Data registr.: 30-11-2010
ciao albyone!!

no,no... va bene anche qualcosa di radiocomandato, ma con la suocera ci vuole troppa roba

scusate, sembro incontentabile (E LO SONO!! ) ma purtroppo l'azienda che procurava depron al mio "fornitore" è fallita... quindi userei gli scarti del depron e qualche altra roba.

ah, ho rispolverato una robina carina. anzi no, bruttissima, fa schifo. va bene solo per gli stitici, talmente fa cagare: profilo alare a tavoletta, ala fatta con un rettangolo di depron da 5 mm, musetto fatto con un pezzetto di depron "alla scagasa" (come si dice dalle mie parti) e una fusoliera ricavata dall'alettone di un "aereo 3d di balsa a tavoletta da da me costruito. causa riciclamento alettone: il modello senza elettronica, solo balsa, pesava 900 grammi per un apertura alare di 90 cm. praticamente un incudine. e faceva cagare pure quello.

posto una foto: se mi mi dite che ci sono speranze che voli, vado con la costruzione e posto anche il progetto, rigorosamente fatto con paint.

insomma, quello che vorrei costruire adesso, dovrebbe essere un modello radiocomandato o da volo libero, che valga però l'ultimo pezzetto di depron.

gli scarti li conserverò per non dimenticare i tempi felici.

nel caso il modelletto non andasse bene si può sostituire con un altra roba, ma il tutto però deve essere costruibile in poco tempo: il sabato mattina ti alzi alle otto. metti a caricare le batterie mentre costruisci e dopo la sola pausa per uno spuntino per pranzo per riscattare gli immani sforzi mentali spesi per un modello, si va a volare.

regole:
-non deve fare inc***are nella costruzione
-devono poterselo costruire tutti, dal bambino appena nato al centotrentenne con l'alzaimer
-e, cosa importante, DEVE VOLARE!!!

mission imossible!

Ultima modifica di mini star : 09 aprile 11 alle ore 23:50
mini star non è collegato   Rispondi citando