Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 22:52   #17 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Ti consiglio di ripensarci, anche perchè Paypal usa la carta di credito, solo che non comunica al venditore i tuoi numeri. Per esperienza io uso sempre quel metodo di pagamento perchè in caso di controversia sei molto ben tutelato, intendo come acquirente. Solo per farti un esempio l'anno scorso ho comprato un regolatore per il 600 da un ragazzo inglese, che poi non ha spedito, ebbene paypal dopo i dovuti accertamenti e la controversia che avevo aperto mi ha restituito i soldi pagati e una gran bella garanzia ed avevo comprato al di fuori del circuito Ebay. Poi fai come credi ma per l'esperienza fatta io mi sono trovato bene. Al contrario di Ppay. (mai pagare così, forse solo con persone veramente, ma veramente fidate).
Quoto, usando Paypal non "esponi" la tua carta, prepagata o no che sia....è Paypal che fa da tramite tra te e il creditore. Anche io per pagamenti su internet uso SOLO PP..
Dimenticavo: puoi associare più di una carta, io ho appoggiato sia la Postepay che la mia Visa...nel caso non avessi abbastanza "fondi" sulla prepagata...
Ciao
Marco