Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 22:21   #11 (permalink)  Top
rela51
User

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sul mio Mig 3 VQ Model non appena la temperatura accena a salire il rivestimento si lascia proprio andare con il risultato che in volo sembra di sentire il rullante di una batteria. ho provato con il phon ma niente da fare (anzi peggio) dato che non ho il ferretto come posso risolvere il probelma?

saluti a tutti

Andrea
pensa che io mi sono speso 500 euro per un modello classe 140 di cui non faccio nome ma dico solo che ha un rivestimento bianco rosso verde commercializzato da una notissima ditta di trento o giù di li che data la giornata molto calda di oggi il modello è rimasto sotto il gazebo giusto il tempo per carburarlo al meglio e poi, visto il vento forte che tirava è stato rimesso in macchina e me ne sono tornato a casa,ma al rientro ho impiegato quasi 1 ora per sistemare il rivestimento che senza aver preso nemmeno un filo di sole era una cosa pietosa. meno male che i colori non sono colori che assorbono tanto pensa se fosse stato nero. penso che tra tutti vendono solo palle che forse possono andare bene a chi il modello lo sfrutta per un anno in manifestazioni gare e quntaltro e poi lo butta. non capisco come mai un modello da mè costruito e rivestito di blù non mi abbia mai dato il benckè minimo problema . vorrei che qualcuno mi dasse spiegazioni logiche e non cazzate su quanto esposto .
rela51 non è collegato   Rispondi citando