Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 20:16   #1199 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Anche i polli........ e altro

Sono appena tornato da Campo Gaudio dove, nonostante la giornata di vento estremamente teso, ma in asse pista, i giovani polli si sono buttati nella competizione con degli Easy Glider che dovevano costantemente tenere controvento pena la mancanza di possibilità di ritorno in campo.
Qualcuno è mancato per impegni di lavoro, altri per impegni in altri hobby e qualcuno ancora per impegni di famiglia, qualcuno infine è arrivato a gara finita, ma portando un bottiglione di frizzantino alla giusta temperatura per cui è stato immediatamente perdonato.
Abbiamo fatto gli auguri a Leardo Goi per il suo novantesimo compleanno e gli abbiamo fatto tagliare la torta con l'immagine di un suo modello costruito nel 1947, l'ho visto commosso e mi sono commosso anch'io.
Ho sperato fino alla fine che qualcuno di quelli che non fanno parte di CR-R.C. , ma che sono stati nello stesso gruppo di Leardo per oltre 10 anni, sollecitati dal mio intervento dei giorni scorsi, che sicuramente hanno letto, trovassero il tempo, la voglia ed il coraggio () per venire a fargli gli auguri, ma sono stato deluso.
D'altra parte cosa aspettarsi da persone che, richieste di informazioni su modellisti che sono passati dal vecchio gruppo al nuovo, rispondono di non sapere niente mentre sono perfettamente informate ?
Di gente invitata al raduno di CR-R.C. che non si perita neanche di rispondere ?
Che dire ?
Poveretti.

Sioeropadròon dovrebbe mettere a breve , un po' di foto della giornata.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando