Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 14:10   #2017 (permalink)  Top
dodde
User
 
L'avatar di dodde
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 92
[QUOTE=cinghio;2532939]ciao. avevo lo stesso identico sintomo sull anteriore. la prova a ruota ferma è illuminante. è quasi sicuramente un problema di differenziale. in particolare la coppia conica. io l'avevo triturata. più difficile che siano i satelliti interni. devi smontare e vedere.
da allora tengo una coppia conica di ricambio in cassetta.

ciao




grazie delle risposte sono un pochetto in paranoia per il fatto che devo incominciare a smontare e non l'ho mai fatto. Oggi vado al negozio e vedo, che tipo di olio metto nel differenziale quando lo aggiusto ?? a me sembrava addirittura la trasmissione appena smonto lo vedo ...ho anche gli ammo scarichi ricarico anche quelli e via
grazie 1000 vi tengo nel cassetto per consigli

ok il problema del differenziale si è risolto bene e da solo è bastato pulire la macchinina con un prodotto apposta, è tornata come nuova e probabilmente era la sabbia che si era incastrata tra gli ingranaggi ....... non andate sulla sabbia ......................

detto questo ho riempite e pulito gli ammo di olio a 55 c e anche quello è tornato alla normalita' ora mi è venuta un idea brutta mi date consiglio ..


giro sempre in giardino e mi sono accorto che il revino è bassissimo ,ora ho visto il summit che è decisamente piu' alto secondo voi illuminati in materia è possibile montare una sorta di mod che porti il revino ad avere una agilita' come il summit e quindi essere piu' alto ??
ho notato che almeno il 70 % dei pezzi sono uguali per tutti e due i modelli ... mi date dei consigli (non voglio vendere il mio e comprare il summit sarebbe semplice )

Ultima modifica di jari81 : 09 aprile 11 alle ore 17:58
dodde non è collegato   Rispondi citando