Discussione: Depron da disprezzare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 03, 18:06   #30 (permalink)  Top
-Theo-
User

Data registr.: 16-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a -Theo-
Citazione:
Ciao Theo, la descrizione che hai fatto del tipico bullo modellista, non fa una piega, è perfetta... e ci combatto tutti i giorni...
stamattina sono andato al campo a volare...
(... ... ...) il "bullo" in tutto quel tempo (e non so da quanto prima), è rimasto li a controllare i trim, la carburazione, questo e quell'altro e non ha fatto un volo....
Ora dico io... il campo si definisce "campo di volo", non campo di "mostra"...

Ciao! e bentornato!
Beh... rieccomi qui.
Innanzitutto grazie del "bentornato", anche perchè è avvenuto alla grande!
Come già detto nella giornata di ieri, i casi della vita a volte ti portano lontano come un veleggiatore in balia di una rabbiosa corrente ascensionale ed a volte ti fanno ritornare nell'esatto punto di partenza, facendoti planare dolcemente...
Ecco... la mia planata dolce e graduale ma il fuoco che sonnecchiava sotto la cenere è divampato appena giunto nuovo ossigeno.
Qualcuno si starà domandando: "ma che cacchio vuol dire questo?" :?:
Non voglio dire nulla di particolare; voglio solo dire che da ieri ho iniziato esattamente da dove mi ero interrotto 6 anni fa: così mi sono passato tutta la serata di ieri e questa notte a finire il modello che avrei dovuto far volare anni fa...
L'ho terminato questa mattina alle 09,30 circa e fregandomene delle nuove normative sulle radio frequenze sono andato in pendio.
Si... lo so! Ho fatto una cosa che non andrebbe fatta per nessun motivo... lo so, lo so...
Ma l'ho fatto! ... nonostante le condizioni climatiche proibitive.
Beh... ora sono a casa e domani andrò ad acquistare i nuovi moduli per passare ai 35 Mhz
Icone allegate
Depron da disprezzare?-old_02.jpg   Depron da disprezzare?-new_02.jpg  
-Theo- non è collegato   Rispondi citando