Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 11:33   #60 (permalink)  Top
Luca78
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Prima di aprire bocca assicurati che il cervello sia ben collegato e che hai posseduto il modello in questione comparandolo con il tuo Rex o altro poi, con i risultati dei test, puoi esprimere tutti i pareri che vuoi....grazie.

La solita storia ....cosa è meglio la BMW, la Mercedes o Audi?

P.S. è poco che piloto gli ely ho un Ultimate, mai avuto problemi.....e non lo piloto solo io di scarsi pollici
Azz. guardate un po...
Mi ero assentato per un po dal forum e non mi ero accorto di questo qui.

Allora facciamo cosi,prima di tutto inizia col moderare i termini:
A) perche non ti conosco e nemmeno tu
perche non ho usato toni aggressivi
C) non stavo parlando con te
D) se vuoi l elenco e lungo ma mi fermo qui.

CAPITO?

Poi vorrei darti un consiglio,da amico anche se non ti conosco, impara prima a volare e poi a giudicare un modello o un manico di scopa,sono due cose talmente diverse...

Per fortuna non ho mai comprato un vision,ma ne ho visti diversi volare,se cosi possiamo dire,e montato uno,e dico quello che mi pare,secondo me é un modello pessimo,ed anche molto piu pericoloso di altri.

Probabilmente chi parla per sentito dire sei tu,io ne ho avuto diversi modelli finora,tu quanti?
Che esperienze di volo hai?
Lo sai montare un elicottero? Forse no...
Mi ricollego a quanto detto da un utente molto rinomato che non scrive quasi piu qui sul forum... VOLATE DI PIU',ed imparate,e scrivete MENO CAvolaTE.

Ah un ultima cosa te la puo dire l utente monster che ho conosciuto,se mi avrebbe ascoltato a suo tempo non avrebbe buttato nel cesso 400 euro solo di meccaniche,piu tutti gli altri ricambi che ha dovuto comprare in una settimana di prove per fare solo il rodaggio.

Sembra quasi che ve li regalino questi vision...teneteveli cari e stretti.

BYE BYE
Luca78 non è collegato   Rispondi citando