ciao ragazzi e complimenti per il lavoro svolto fino a questo momento e' da veri maestri.Anche io sono un grande appasionato dell'lo 100 tanto e' vero che circa 4 mesi fa trovai in giro i progetti del MITICO Andrea Sacchetti e iniziai cosi la mia costruzione del mio piccolino da 180cm di apertura alare munito di solo seghetto alternativo per il taglio delle ordinate .Io a differenza vostra,ho rivestito la fusoliera con il deprom da 3 mm e devo dire che e' venuta molto bene,questo seguendo sempre i consigli di Andrea.Poi ho resinato il tutto con epossidica liquida e tessuto di vetro da 80 gr al metro.Appena posso postero' le foto della bestiolina!!!le ali e i piani sono realizzati in polistirolo e rivestiti poi in obece.peso totale del modello circa 1,9 kg.Domani mattina si va a fare il battesimo dell'aria in pendio Speriamo bene!!!:wink
Appena posso iniziero' anch'io alla realizzazione della scala 1/4,gia' ho stampato il progetto.Sto pensando di motorizzarlo in punta con un motore elettrico,che ne dite?Fara' schifo?
Bhooo!!!!ancora non lo so che fare poi si vedra'
Alla prossima ciao