Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Beh andando con la curva al 65% secondo me sei fuori dal range ottimale di efficienza del motore, meglio mettere il pignone piccolo e la curva all'80%. Se il collettivo è potente secondo me c'è margine per lavorare sui parametri del microbeast per svegliare il ciclico. Ad esempio:
- controllo in modalità radio, aumenti i D/R.
- ruotare in senso orario il trimmer 2, questo rende il controllo del ciclico più diretto ed è consigliato dal manuale in caso di risposta 'gommosa'.
- lavorare sulla geometria della testa: ho notato che il limite della corsa del ciclico si ha in negativo dando tutto cabra. In tutte le altre direzioni c'è molto margine, e pensavo che potrebbe giovare alla situazione alzare il piatto. In pratica bisogna allungare i link dei servi e accorciare quelli delle manine, in modo che a passo zero il piatto si trovi leggermente più in alto. Non ho ancora provato, ma si dovrebbe ottenere una corsa massima del ciclico maggiore. |
Ciao,
la prova al 65% l'ho fatta solo come esperimento....ovviamente non è un setup ideale.
Sicuramente si sistemi FBL permettono di cucirsi il modello a proprio piacimento ed è per questo che ho solo modelli senza flybar
Anche il problema dei limiti lo avevo notato ma mi sembra che non ci sia molto margine per allungare i link del piatto....
Appena trovo un pò di tempo provo anche con il pignone da 14
Saluti
Tb77