Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 23:12   #7071 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao,
dovresti avere circa 2650 giri con la curva a 80% e il pignone da 14.
Oggi ho provato a volare con 2600 giri, curva al 65% e pignone da 15....ho fato circa 4 minuti è ho caricato 1950 Mah...Il modello di collettivo è sempre piuttosto reattivo ma certe manovre di ciclico mi sono sembrate un po "gommose"....
A questo punto credo che con il pignine da 14, curva al 80% e 2650 giri potrei quadagnare qualcosina di autonomia a discapito della reattività....non credo comunque che con del 3D se pure soft di vada oltre i 5 minuti
Comunque con calma proseguo con i vari setup....vedremo
Saluti
Tb77
Beh andando con la curva al 65% secondo me sei fuori dal range ottimale di efficienza del motore, meglio mettere il pignone piccolo e la curva all'80%. Se il collettivo è potente secondo me c'è margine per lavorare sui parametri del microbeast per svegliare il ciclico. Ad esempio:

- controllo in modalità radio, aumenti i D/R.

- ruotare in senso orario il trimmer 2, questo rende il controllo del ciclico più diretto ed è consigliato dal manuale in caso di risposta 'gommosa'.

- lavorare sulla geometria della testa: ho notato che il limite della corsa del ciclico si ha in negativo dando tutto cabra. In tutte le altre direzioni c'è molto margine, e pensavo che potrebbe giovare alla situazione alzare il piatto. In pratica bisogna allungare i link dei servi e accorciare quelli delle manine, in modo che a passo zero il piatto si trovi leggermente più in alto. Non ho ancora provato, ma si dovrebbe ottenere una corsa massima del ciclico maggiore.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando