Citazione:
Originalmente inviato da riky58 Cerco indirizzi di tagliatori (ma Cornia taglia su richiesta?)
Roberto, pensavi di nascondere servi, batteria e TX e di riprodurre l'abitacolo (tipo Musger, per intenderci)?
Allego un disegno di un interno di un aliante anni '30-'40: i 2 servi di coda potrebbero essere posizionati dietro il seggiolino (o uno in coda), così non si vedono
Ma batteria e RX?
Ciao
Riky |
Riky,
vediamo come riusciamo a sistemare i componenti elettronici sul disegno poi decidiamo in funzione degli spazi disponibili, in linea di principio mi piacerebbe riprodurre l'abitacolo con il pilotino.
Adesso mi devo mettere a disegnare, appena ho qualcosa di presentabile lo metto subito in rete cosi potete commentare e verificare.
Riguardo le centine al CNC mi piace l'idea ma farmi tagliare le centine da un altro non so perchè ma da fastidio mi piace farlo completamente da me, ma vedremo.
E già da tanto tempo che penso ad una fresa, un poco di esperienza c'è l'ho perchè tempo fa mi sono costruito una macchina per tagliare le ali in polistrolo (vedi foto allegate), forse che sia la volta buona per cosruirla, ho un amico che già da un pò di tempo mi vuole vendere l'elettronica vedremo ma questo è un altro discorso adesso devo finire il Bocian e il disegno del Pellicano.
Ciao
Roberto