Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 20:33   #64 (permalink)  Top
ghibbo
User

L'avatar di ghibbo

Data registr.: 22-08-2010
se ti riferisci a me, si, ho soppesato il carico del pozzetto colmo fino all'orlo superiore e ho ottenuto 7,3 LB di palline da 20mm!

l'inclinazione dei motori,mi servirebbe anche nel qualcaso si renda necessaria la dovuto manutenzione,averlo allineato come dici tu con l'asse,mi complicherebbe la vita,dato che appena dietro il motore c'è l'agglloggiamento con la batteria e quindi dovrei prima togliere la batteria per poter rimuovere il motore ed accedere all'labero motore, che comunque sarebbe visibile dall'alto; ma siccome il tutto è chiuso all'interno di una tubazione in plastica, nel quale è da stato creato un diaframma che divide la zona asciutta da quella bagnata ( dove gira l'elica per intenderci ) ecco spiegata l'esigenza di tenere inclinato il motore per rrendere piu' semplice la manutenzione.

non son sicuro che tu abbia capito,ma se hai pazienza, domani e domenica mi dedico alla prova in acqua dei nuovi motori,associati a delle eliche graupner da 40mm tripala
( per il momento ) giusto per rendermi conto dell'assorbimento con quel tipo di elica e della quantità di acqua che si riesce a spostare; scatto alcune foto per aggiornarti meglio sul lavoro che stò svolgendo.