Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Penso che farò la stessa identica modifica.. magari 500 sia davanti che dietro così mi faccio aiutare un po' nell'atterraggio attutendo più lentamente i colpi (la pista ha salti enormi).
Strano perchè di default sono: ant. 3000, centr. 5000, post. 1000. Comunque vedrò un pochino di fare più attenzione mentre guido, cercando di capire dove vorrei più grip.
Perfetto.. questo lo avevo già sistemato e l'altezza è ok. Tuttavia vedo che ha una risposta un po' lenta ovvero se la abbasso completamente si rialza lentamente.. sicuramente mettendo le molle rosse risolverò anche questo problema!
Ma tu non hai avuto problemi con i tiranti anteriori (in particolare le uniball in plastica) originali? |
al centrale può anche essere più duro dell'anteriore, questa scelta dipende dal comportamento della macchina.
io ad esempio sulla caster tengo 15/10/3 e sulla mbx6eco tengo 10/20/3 con gli o-ring dietro ai satelliti del differenziale anteriore e centrale...