Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 ammortizzatori con molle Rosse, anteriore olio 500 e post. 450 |
Penso che farò la stessa identica modifica.. magari 500 sia davanti che dietro così mi faccio aiutare un po' nell'atterraggio attutendo più lentamente i colpi (la pista ha salti enormi).
Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 olio differenziale, ant. 10.000 centr. 7000 post. 3000.
p.s.
la gradazione dell'olio diff.centrale non deve mai superare quello anteriore. |
Strano perchè di default sono: ant. 3000, centr. 5000, post. 1000. Comunque vedrò un pochino di fare più attenzione mentre guido, cercando di capire dove vorrei più grip.
Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 Controlla l'altezza della macchina da terra, aggiungendo gli spessori sugli ammortizzatori....deve essere perfettamente parallela al piano. |
Perfetto.. questo lo avevo già sistemato e l'altezza è ok. Tuttavia vedo che ha una risposta un po' lenta ovvero se la abbasso completamente si rialza lentamente.. sicuramente mettendo le molle rosse risolverò anche questo problema!
Ma tu non hai avuto problemi con i tiranti anteriori (in particolare le uniball in plastica) originali?