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Vecchio 08 aprile 11, 17:05   #2175 (permalink)  Top
andrea541970
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ragazzi sto cercando di cambiare l'assetto della caster.
Ho già appreso che i tiranti di serie fanno schifo e si rompono facilmente e li ho cambiati, adesso ho avuto un problema con l'ammortizzatore.. in pratica si è sfilato il cilindretto lungo di ferro dalla parte inferiore di plastica.. al momento l'ho riavvitato però tempo possa ricapitare.

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In generale mi consigliate qualche upgrade immediato o qualche setup di assetto utile?
Ho visto che gli oli dei diff sono decenti (a parte l'anteriore che è 3000 e più in là porterò a 7000-9000).. accetto qualunque consiglio perchè non sono pratico di settaggi per pista..
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sulla Caster di mio fglio ho messo:
ammortizzatori con molle Rosse, anteriore olio 500 e post. 450.
olio differenziale, ant. 10.000 centr. 7000 post. 3000.

Controlla l'altezza della macchina da terra, aggiungento gli spessori sull'ammortizzatori....deve essere perfettamente parallela al piano.

p.s.
la gradazione dell'olio diff.centrale non deve mai superare quello anteriore.

sembra che la macchina si comporta bene....spero a breve di postare qualche video.
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando