Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 14:21   #9 (permalink)  Top
madda
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Ma no le gomme del truggy non hanno nè consumo ne costo esagerato. Come tutte le cose dipende che marca di gomme vuoi, il tipo di inserto e a quanti s lo fai andare. Se lo fai andare a 4s con gomme inserto medio ci vai tranquillo per mesi. E dipende anche dallo stile di guida e dalla superfice. Sul prato si consumano nulla, sulla ghiaia e asfalto e se ti piace derapare e sgommare tanto, si consuma tutto di più, come per il buggy.

Io per risparmiare prendo solo la carcassa nuova, l'inserto lo prendo dalle gomme che già ho ( anche se sono da buttare l'inserto all'interno mica si rovina o si consuma ) così come i cerchi. Metto nell'acetone la gomma vecchia e recupero inserto e cerchio senza stare a comperarne sempre dei nuovi. Così risparmi tanto, e hai una gomma con battistrada e inserto personalizzato come piace a te.

Sini all'anno scorso anche io compravo i treni nuovi completi di tutto, adesso ho imparato e mi sono fatto furbo, con un minimo di pratica ( come tutti nel modellismo ) risparmio tanto per le ruote del mio truggy che viaggia sempre a 6s
madda non è collegato   Rispondi citando