Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 13:33   #174 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda trovo molto difficile mettermi in testa che il sim non è un gioco. Dite tutti che è ottimo per imparare, ma provateci voi a imparare a pilotare un elicottero classe 450 volando solo con gli aerei (a turbina, ci mancherebbe) facendo il pelo all'acqua in volo rovescio con la visuale dal cockpit
insomma, li fanno troppo divertenti sti cosi, troppi modelli e troppi scenari... senza contare tutta la roba che si può scaricare da internet
Porto la mia esperienza.

Io ho cominciato direttamente con un MiniTitan, senza training kit, senza un istruttore a guardarmi e correggermi...proprio grazie al simulatore. Non faccio 3D ma un po' di semplice volo acrobatico loop tonni ecc. si.
Non ho problemi a tenere l'eli frontalmente e a cambiare assetto continuamente. Lo recupero da qualsiasi posizione e qualsiasi altezza.

Grattandomi los cocones in 45 voli mai un crash...

...il simulatore serve a velocizzare la coordinazione oculo segmentale. Le dita alla fine devono agire in modo automatico ai comportamenti dell'eli.

Certo che se usi i classe 90 sul sim...poi con un 450 ti sembrerà di essere su di un cavallo imbizzarrito . Io mi alleno con il modello del Furion 450 un po' imbastardito e la velocità fisica del sim a 120%