Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 12:38   #206 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, ieri le ho prese io, perchè il foro della vite, quando ho centrato il sasso, si è mangiato e non tiene più, due saltini e si smonta..per il momento ho cambiato le viti con due più grandi e lunghe, però finchè non arrivano quelle nuove basta salti..spero che in alluminio non si pieghi se prende le legnate..ho preso anche torretta ammortizzatore davanti e dietro, in modo da rinforzare anche lì, e stavo pensando di montare anche un altro tirante anteriore (anche se questo mi sa che è esagerato)..
ciao febu, ieri mi sono dimenticato, volevo dirti che se monti le torrette doppie devi procurarti delle viti piu lunghe (se le tagli col dremel 4mm se no 5 mm non danno fastitio) se non sbaglio io addirittura ho usato le M4 x 20 ed entravano fino infondo senza cominciare a girare a vuoto, ma mi raccomando di non usare le originali che le stappi fuori al primo colpo dato che entrano 4mm in meno nella plastica, le viti non solo per l'attacco sul porta diff. ma anche tutte le altre che passano dai fori delle torrette.