Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 10:55   #3192 (permalink)  Top
salentoskr
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
Allora premetto che io l'ho comprato usato quindi non ho avuto il piacere di "sverginarlo"....
Inizia a controllare se le gomme sono state incollate ai cerchi...(di solito si) altrimenti guarda come si fà quà......YouTube - Losi How-To: Gluing Off-Road Tires
io uso anche l'attak non x forza quella di colla....
monta il tubicino dell'antenna
Ora inserisci la batteria e collegala all'ESC (che è questo....Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.traxxas.ru/products/electric/bandit2408/images/VXL-3s_nowires.jpg) dovrebbe essere già impostato di fabbrica per le batterie nimh....quando passerai alle Lipo dovrai inserire il cut off......ma questo è un'altro discorso per ora vediamo di metterlo in strada stò mostriciattolo.....
Ora accendi la radio (SEMPRE prima del modello ricorda!!!!) e l'esc e dovrebbe apparire la lucetta verde
Bene ora sei pronto....vedi se le ruote sterzano bene e se non ci sono strani rumori provenienti dalla trasmissione e parti.....usalo in posti belli ampi xchè ti accorgerai che è una scheggia è un muretto o un paletto possono far male.........
Per la batteria sul manuale non dice se è carica....ma tanto è ininfluente se è carica giri se è scarica giri poco e poi la devi mettere sotto carica.......
Non ho esperienze con questo tipo di batterie quindi non sò dirti nè se si blocca solo il carichino e se devi calcolare tu il tempo di carica.........ti dico solo di passare al più presto alle lipo.......sono tutta un'altra storia......
Ora che l'hai messa a terra inizia a regolare, se c'è bisogno, il trim dello sterzo.....
Falla andare piano e vedi se và dritta o se sterza da una parte....e lo regoli...(è quel cosino dove c'è scritto steering trim)
L'altro trim (il throttler trim serve a regolare la risposta all'acceleratore...)
Prova a spostarlo e vedi che intendo.....la macchina inizia ad accelerare sola in un senso o nell'altro (avanti e dietro) ma di solito questo trimm non si usa mai....
Bene per le altre regolazioni (frizione ammortizzatori....) ci sentiamo dopo!!!
Buon divertimento....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando