BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ho acquistato un aereo per fare 3D mi date dei consigli?!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 00:37   #28 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
sui servi mi accodo all'opinione di toio.... x imparare non sono necessari servi digitali da 100€,sfruttali finchè non sentirai la necessità di "qualcosa" di più preciso
nel frattempo buon apprendistato...e rinnovo il consiglio di non esagerare.......piuttosto rimani ad una quota di sicurezza.
Se sei basso e salvi il modello sei bravo...se schianti....sentirai un coro di ......"pirla",tanto vale farlo in sicurezza...il parere degli spettatori è come il vento, e molto spesso dettato da invidie,ed ignoranza comportamentale(per prima)
non perderti d'animo,e magari fatti seguire da un amico che già pratica decentemente questa disciplina,se hai la fortuna di averne 1 in campo!
l'orgoglio di fare da solo,và bene ma ........fino a lì!
Assolutamente d'accordo, domenica mattina sarò al campo affiancato da un bravo pilota che farà lui per primo decollare l'aereo e lo trimmerà dopodichè mi farò passare i comandi. Purtroppo lui vola però solo con gli elettrici per cui non può consigliarmi sulla motorizzazione del modello. Per quanto riguarda il motore e la sua messa a punto mi affiderò ad un esperto (che non pratica 3D) che conosce bene il motore.
Speriamo bene.
Ps oggi ho controllato il ritorno al centro dei servi e mi sono spaventato.....sono un'indecenza....!
Pps ho una specie di goniometro da applicare vicino alle parti mobili per vederne le escursioni, il manuale mi consiglia una predeterminata escursione per il volo normale e per il volo 3D, ma il manuale mi dà i valori in gradi mentre 'sta specie di goniometro me li dà in cm o inches....come faccio???
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando