Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 sui servi mi accodo all'opinione di toio.... x imparare non sono necessari servi digitali da 100,sfruttali finchè non sentirai la necessità di "qualcosa" di più preciso
nel frattempo buon apprendistato...e rinnovo il consiglio di non esagerare.......piuttosto rimani ad una quota di sicurezza.
Se sei basso e salvi il modello sei bravo...se schianti....sentirai un coro di ......"pirla",tanto vale farlo in sicurezza...il parere degli spettatori è come il vento, e molto spesso dettato da invidie,ed ignoranza comportamentale(per prima)
non perderti d'animo,e magari fatti seguire da un amico che già pratica decentemente questa disciplina,se hai la fortuna di averne 1 in campo!
l'orgoglio di fare da solo,và bene ma ........fino a lì!  |
Assolutamente d'accordo, domenica mattina sarò al campo affiancato da un bravo pilota che farà lui per primo decollare l'aereo e lo trimmerà dopodichè mi farò passare i comandi. Purtroppo lui vola però solo con gli elettrici per cui non può consigliarmi sulla motorizzazione del modello. Per quanto riguarda il motore e la sua messa a punto mi affiderò ad un esperto (che non pratica 3D) che conosce bene il motore.
Speriamo bene.
Ps oggi ho controllato il ritorno al centro dei servi e mi sono spaventato.....sono un'indecenza....!
Pps ho una specie di goniometro da applicare vicino alle parti mobili per vederne le escursioni, il manuale mi consiglia una predeterminata escursione per il volo normale e per il volo 3D, ma il manuale mi dà i valori in gradi mentre 'sta specie di goniometro me li dà in cm o inches....come faccio???