Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 20:38   #243 (permalink)  Top
Renato Privitera
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Riguardo ai praticanti attuali, non so come la pensino in proposito... mentre quelli "che ancora ci girano intorno" come me sono probabilmente un po' timidi o forse si "vergognano" di scrivere le loro esperienze passate, più o meno remote, più o meno esaltanti, in una discussione che ha visto la partecipazione di persone di un certo "calibro" o di provata esperienza..

..... ho provato a girare su me stesso, nel salotto di casa, simulando il pilotaggio con tanto di braccio teso e pugno chiuso... fortuna che c'era il divano vicino...
Io ho uno scatolone di disegni, ma tutti al naturale e in carta, più o meno conservati : lo "scannatore" o copiatore più vicino è però a 30 km e questo mi ha permesso di postare i soli disegni trovati sul web : il Nobler "green box" appena visto in foto è qualche post più su...

Quanto al girare in tondo, tranquillo : anche io cado in salotto, ma un modello che non sia un missile si pilota senza problemi : basta fermare lo sguardo e " vederlo passare" come da una finestra, poi girarsi un po' e riguardarlo passare....avete presente i ballerini quando ruotano su se stessi? girano la testa indipendentemente dal corpo: ecco , molto più lentamente di loro e meno bruscamente.....più facile a farsi