Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Riguardo ai praticanti attuali, non so come la pensino in proposito... mentre quelli "che ancora ci girano intorno" come me sono probabilmente un po' timidi o forse si "vergognano" di scrivere le loro esperienze passate, più o meno remote, più o meno esaltanti, in una discussione che ha visto la partecipazione di persone di un certo "calibro" o di provata esperienza..
..... ho provato a girare su me stesso, nel salotto di casa, simulando il pilotaggio con tanto di braccio teso e pugno chiuso... fortuna che c'era il divano vicino... |
Io ho uno scatolone di disegni, ma tutti al naturale e in carta, più o meno conservati : lo "scannatore" o copiatore più vicino è però a 30 km e questo mi ha permesso di postare i soli disegni trovati sul web : il Nobler "green box" appena visto in foto è qualche post più su...
Quanto al girare in tondo, tranquillo : anche io cado in salotto, ma un modello che non sia un missile si pilota senza problemi : basta fermare lo sguardo e " vederlo passare" come da una finestra, poi girarsi un po' e riguardarlo passare....avete presente i ballerini quando ruotano su se stessi? girano la testa indipendentemente dal corpo: ecco , molto più lentamente di loro e meno bruscamente.....più facile a farsi