Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 20:09   #2 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tia83 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

che dire stasera mi sono proprio divertito nei miei 5 minuti di relax dopo il lavoro, da quando ho il blade 120 sr l'ho solo provato nel posteggio della ditta al coperto per circa 3 o 4 volte, ma ogni volta qualcuno mi disturbava, stasera ho osato qualcosa in più...

deciso a tenermi i miei 5 minuti mi sono chiuso a chiave in ufficio sono andato nel retro dove ho uno spazio di 2 x 1.5 metri. Avevo paura ad alzare il mio eli vista l'inesperienza, ma poi deciso e con calma mi sono fatto 5 minuti a 30cm da terra senza ne farlo sbattere e cadere, inoltre riuscendo a trimmarlo ogni qual volta necessario senza farlo cadere o sbattere. Suonato l'allarme sulla mia DX6i l'ho appoggiato al suolo, e rimesso tutto a posto sono andato a casa felice come una pasqua.

Che belloooooo!!!!

Saluti a tutti

P.S : è normale che durante il volo il trimmaggio va diverse volte ritoccato di un pochino?(specialmente sul timone)?

Si, trimmaggio del tutto normale.......per ilresto è un bel giocattolino, un buon antistress, senza paura di sfasciare tutto....