Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 14:51   #203 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
stavo pensando pure io al doppio puntalino ma ho messo le barre filettate da torretta a torretta come puoi vedere nella pagina precedente,
pensa che si era spaccato il supporto della torretta ma non me ne accorgevo tranne che mi sebrava un po basso, ho continuato a fare saltoni e poi ho visto che qualcosa si è rott .

non penso proprio che si possano piegare dato la forma e la direzione in cui fanno forza caso mai si ''SPEZZA'' ma non credo, che vai contro i muri per vedere se tiene

cmq ti consiglio anche l'up in alu che supporta il puntalino post. cosi sei sicuro che non spezzi i porta diff. posteriori (in alu dietro non esistono prorpio perche si risole con quel pezzo che cosat si e no 10 € spedito) costa poco e fa tanto eccoti il link: Ansmann Hogzilla: Aluminium Rear Support Holder on eBay (end time 21-Apr-11 20:53:28 BST)

ho pure visto che mi chiedevi la graduazione del olio nel diff. centrale in un altro post, adesso ho del 8'000 della xray ma penso di passare a 9000-10000.