Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 06, 00:04   #8 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io li ho accorciati al max avvitandoli fino a fine corsa i braccetti ma come dicevo ho guadagnato poco...
per la questione squadretta servo ti risulta anche a te questo fatto che il turante gira dietro la squadretta? e la posizione della stessa con il servo al 50% è innaturale? se puoi con calma misura un pò il tutto mi fai un gram piacere grazie
Citazione:
Originalmente inviato da hienstrider
L'unica cosa che ti posso dire, oltre a "giocare" sui pitch arm del rotore,sul collective pitch arm e di mettere al max gli EPA (o ATV), è quella di controllare la squadretta del servo. Il manuale riporta una misura di 13mm, ma io ce l'ho a 12,5mm (quando ho montato l'eli avevo quella con il foro a 12,5 e non a 13 e da allora ho lasciato quella).Come avrai gia capito, se dai più gradi al positivo, li togli al negativo e viceversa. Devi fare un pò di prove tra questi elementi (squadretta e bracetti). Io alla fine ci sono riuscito. Purtroppo ho prestato il calibro digitale, altrimenti ti misuravo l'estensioni dei miei bracetti così da dartele e provare a metterle come le mie.