Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 11:52   #12 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
ok ora mi informo. io ho già avuto elicotteri e il problema è stato sempre la durata nel tempo. i classici motori a spazzole non solo si friggevano/consumavano in poche ore di volo (ho avuto l'hummingbird trasformato in br per l'indoor e lo spirit pro con cui mi trovo benissimo), ma l'andamento del motore non era mai lineare. più si consumavano le spazzole e più dovevo trimmare. insomma mi passava a regolare la coda per compensare il deterioramento delle spazzole/collettore). oggi l'elettronica aiuta di più e magari gli spazzolati sono migliori. ma quanto durerebbe il motore di questo e-flyte?
Ripeto chiedi nel forum, in particolare a Liftbag in questo caso. Lui ne ha 2 uno più nuovo e uno più vecchio per cui può anche farti una comparativa dettagliata della differenza dei rendimenti dei due motori dovuto all'usura.
Se mi ricordo bene uno die due di Liftbag ha più di 150 ore di volo e va ancora bene...(ma chiedi conferma).
Per quello che ti dicevo che tutto sommato... potrebbe anche valere la pena lasciarlo così, alla peggio dopo 200 ore di volo ti compri un motore nuovo e con 20 EUro e due saldature semplici ti sei risolto il problema. (che sicuramente ti costerebbe meno che stare a begare per modificare tutto per trasformarlo in brushless).

Cmqe ti ripeto senti Lift e anche RIgo... gente in gamba e disponibile e soprattutto che ha usato l'eli in questione... quindi non parlano per sentito dire come faccio io
  Rispondi citando