Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 11:10   #372 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Io al campo volo ci vado abbastanza spesso, tranne che in questo ultimo periodo, ma il fatto è che perima di comprare tutto, ho chiesto e richiesto quì sul forum da gente che l'ha già costruito, e non a caso..., L'unica cosa che ho sbagliato è stata di comprare le eliche per lo scoppio, che purtroppo le ho prese pensando fossero più resistenti e migliori, sbagliandomi.

La cosa che vorrei chiedervi è se, mettendo un elica da 7", ottengo ancora un tiro accettabile?, perchè leggendo quello che avete scritto in qualche pagina fa e leggendo nei commenti del motore su HK, le eliche perfette per quel motore sono attorno a questa 9x6, quindi mi piacerebbe definire con voi un'elica accettabile, poi faccio i miei calcoli sull'alzare il carrello e aumentare le ruote..

il discorso elica, soprattutto sull'elettrico e particolare, e non va sottovalutato, usare un'elica eccessiva, puo' bruciarti sia il regolatore sia il motore, al contrario invece potresti non riuscire a sfruttare appieno la potenza del motore ed avere appunto delle prestazioni scadenti.
non sono esperto in elettrici ma so che esiste un apposito programma che ti calcola sulla base di alcuni dati inseriti quale possa essere una buona elica.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando