Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 10:38   #201 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
eccovi un altro video, questa volta con qualche salto, per fare un po di pratica

NOOOooooOOOooOoo.... non piace a nessuno la mia sessione di volo

e pensate che per fare scena, a momenti centro il bambino del vicino hehe

Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, bello, mi piace! mi sa che la doppia torretta degli ammortizzatori dietro a breve lo monto anch'io, che deve rendere. Io ho il dubbio se prendere questi in alluminio o tenere quelli normali:
Ansmann Hogzilla: Aluminium Diff Holder (Front) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Perchè ieri lo stavo facendo andare dove c'erano ancora foglie di questo inverno, con rami, ricci di castagne e così..bello a paletta centro un sasso che non si vedeva (che però pesava minimo come la macchinina) e praticamente mi si è smontato un braccio davanti..praticamente una vite che si avvita qui:
Ansmann Hogzilla: Aluminium Suspension Arm Supports su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

ha mangiato la plastica dal colpo, si è spostata indietro ed a fatto uscire il perno che vincola il braccino..praticamente cinque minuti di lavoro e ho sistemato tutto..ma se era in alluminio e non in plastica, di sicuro la vite rimaneva avvitata, non succedeva niente o la forza si scaricava da qualche altra parte creando danni?
ciao febu,

ho demolito il porta differenziale, coi miei MEGA salti finendo dritto nella siepe (nel precedente videdo non si vede ma sta sulla sinistra, sai sempre un paio di metri in piu e poi boom), e ho subito deciso di prendere le torrette da te indicate (quelle in alu che costano un botto), sperando chge tengano. e poi fanno la loro porca figura

Ultima modifica di jari81 : 07 aprile 11 alle ore 12:59
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando