Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 10:27   #371 (permalink)  Top
marste881
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
non voglio far polemica, ma visto che sei di mantova, e che nei dintorni ci sono molti campi di volo e negozi di modellistmo, al posto di comprare cose non dico a caso, ma a esperimento, perche non prendi tutto e fai un salto o nel negozio o in un campo di volo e ti fai consigliare da chi il modello puo' vederlo in mano, almeno compri una volta sola e bene, e anche se un'elica ti costa 50centesimi in piu.... hai speso bene e una sola volta i tuoi soldi.
Io al campo volo ci vado abbastanza spesso, tranne che in questo ultimo periodo, ma il fatto è che perima di comprare tutto, ho chiesto e richiesto quì sul forum da gente che l'ha già costruito, e non a caso..., L'unica cosa che ho sbagliato è stata di comprare le eliche per lo scoppio, che purtroppo le ho prese pensando fossero più resistenti e migliori, sbagliandomi.

La cosa che vorrei chiedervi è se, mettendo un elica da 7", ottengo ancora un tiro accettabile?, perchè leggendo quello che avete scritto in qualche pagina fa e leggendo nei commenti del motore su HK, le eliche perfette per quel motore sono attorno a questa 9x6, quindi mi piacerebbe definire con voi un'elica accettabile, poi faccio i miei calcoli sull'alzare il carrello e aumentare le ruote..
marste881 non è collegato   Rispondi citando