Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 07:58   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ludovicovanoli Visualizza messaggio
Perche meglio Le nano? Come spinta o come cicli di vita?

Vale la pena 40c o basta meno a 12s?
se leggi le caratteristiche,

less voltage sag and a higher discharge rate than a similar density lithium polymer (non nano-tech) battery.
For those that love graphs, it means a straighter, longer curve. For pilots it spells stronger throttle punches and unreal straight-up performance.
Excellent news for 3D pilots!



ma vanno bene anche le "normali"

più che altro ti conviene stabilire a tavolino la batteria che più ti si adatta, anche in previsione di impiego in futuri altri modelli, e tu compri solo un tipo in modo da bilanciare l'elicottero una volta sola anziché ogni volta che usi batterie diverse


quindi anche per il discorso "C" vedi tu

queste batterie non costano poco (quelle fuori di HK costano assai di più) per cui sarebbe opportuno fare un acquisto una volta per tutte


io personalmente prenderei le Nano, ma i tempi di disponibilità sembrano lunghi, per cui forse ti conviene dirottare sulle Turnigy normali

oppure ci sono anche le Rhino, che forse sono un pochino sopra le Turnigy



IMPORTANTE comunque resta sempre il peso e gli Ampere max... è quello che ti deve far scegliere per l'una o l'altra
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando