Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao Ho due curiosità :la prima e' quando e' previsto , da te, l' arrivo del " nuovo " modello Mcpx ? Seconda curiosità , e non polemica , .. alcuni siti , tra cui tipo Fast Lad , non hanno mai avuto l' mcpx , che arriverà direttamente nella versione " aggiornata " ... quasi come se il " sentore " di modello non ancora " definitivo " ci sia stato prima della commercializzazione di questa " prima serie" ? Naturalmente parlo per alcuni e non tutti al corrente di queste prime " problematiche" |
ciao FastLad li ha avuti eccome e li ha venduti prima che facessero tempo a metterli verde sul sito. Se li sono fumati tutti in preordine.
Quindi niente sentore o aria di complotti.
il motivo per cui i modelli previsti alla consegna per fine mese aprile hanno visto slittare la data di consegna a maggio è dovuto al fatto che i modelli presso il fornitore sono stati rispediti in fabbrica per essere aggiornati ( tempi tecnici per andata, lavorazione e ritorno )
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Ciao Alex
E io che avevo comperato anche due manine di scorta?
Devono essere cambiate (penso)?
Grazie Federico |
Abbiamo ricevuto i pezzi contati e calibrati sui modelli da noi venduti.
per i lotti acquistati come ricambio è necessario che ci vengano rispediti in sede per ottenere la sostituzione, ci vorrà ancora un po' di tempo affinchè si possano sostituire.
Per questa ragione infatti attualmente non sono disponibili nemmeno per essere acquistati come ricambi.