Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 06, 23:16   #1 (permalink)  Top
maff25
User

Data registr.: 22-05-2006
Come va il Palio della Scorpio?

ciao a tutti.
A giorni mi consegnano un Palio della Scorpio.
Io volavo circa 10anni fa coi modelli a scoppio ( trainer, niente di che...), poi mi sono fermato e voglio ricominciare dall'inizio..
Premetto che mi piacciono gli aeromodelli costruiti "bene", cioè vetroresina, balsa ecc..anche se sono più fragili deglio schiumini e più difficili da sistemare mi danno più l'idea di aeroplano e non del giocattolo....(de gustibus....)
Il modello Palio che ho preso (su consiglio del venditore) è di un cliente che l'ha costruito e non l'ha mai fatto volare, nemmeno una volta.La costruzione è buona.
scusate se scrivo scemate..ma il mondo dell'aereo elettrico mi è totalmente nuovo...
é completo di Radio a 3 Ch della Hitech, 2 servi, motore Speed 600 con freno automatico, senza riduttore, ricevente Futaba 7CH ( mi sembra ). Il venditore mi ha consigliato un pacco batterie da 7celle...é giusto per quel motore?
Il modello è adatto ai principianti?
ci sono controindicazioni, consigli?
E' un buon modello in linea di massima?
Io l'ho preso perche mi sembra semplice, l'ho pagato poco,è completo di tutto, tranne le pile, ha la fusoliera in fibra, quindi riparabile, le ali in balsa..mi sembra fatto bene insomma.

Grazie a tutti in anticipo per i consigli..
maff25 non è collegato   Rispondi citando