uno in più! Ciao a tutti, mi associo al club! (sempre che l'iscrizione non costi troppo ) Non sono passato da Ckado, ma da un amico che mi ha passato a buonissimo prezzo il suo blade400 usato ma senza TX. Quindi: Blade 400 perfettamente settato (gli ha fatto fare un po' di acro per farmi vedere come andava) Telaio carbonio e upgrade di alluminio un po' ovunque Servi Hitec Ricevente 6100E da usare con TX Hitec con modulo spektrum (e dove mai troverò i settaggi giusti?) ... e per finire un principiante imbranato (che sarei io). Situazione: Non l'ho ancora alzato (Domenica lo voglio far vedere al mio amico prima di fare danni non dovuti ai miei pollici ) pero': Il reverse dei servi è ok (compreso il motore)
Il rotore principale risponde nel verso giusto e dando i giusti gradi alle pale nelle varie configurazioni Dubbio su come gestire il gyro: modificando la percentuale di sensibilità sulla radio, mi si modifica in proporzione la quantità di spostamento sul rotore di coda. E' corretto o dipende dalla radio non Spektrum? Sembra quasi che lavori come un'EPA più che una gestione della sensibilità. Per intenderci, se metto un 55% di sensibilità, tutto stick a dx o Sx e vedi uno spostamento di un millimetro o giù di lì. Metti 75 e con tutto stick vado a fine corsa.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |