Citazione:
Originalmente inviato da Icarotv stiamo provando questo sistema applicato su una futaba FF8 con buoni risultati in volo.
malgrado ciò ad intervalli irregolari la trasmittente emette dei beep, a volte 1 a volte 2 e anche 3 tutto questo indipendentemente dalla distanza del modello:
é normale, cosa può essere la causa ?
ciao ringrazio ed attendo
PAOLO |
leggi anche questo
Cassetta di sicurezza in linea d'aria
Il sistema a due vie ha una funzione per restituire la Received Signal Strength Indicazione (RSSI) del ricevitore al trasmettitore. Il trasmettitore si sviluppa una tensione interna che rappresenta la forza del segnale del ricevitore. Gli allarmi vengono programmati nel trasmettitore per avvertire il pilota quando il modello è in fase di range massimo controllo. Questi allarmi sono indicati i designatori colore arbitrario in questo manuale (non in dotazione). Il significato ognuno di questi livelli e il risultato è riportato nella tabella sottostante.
Codice colore
Significato
Trasmettitore
Green
Il segnale è forte
Nessun segnale acustico
Giallo
La potenza del segnale sia sufficiente
Singolo beep
Orange
Il modello è di gran lunga, ma sicura, la gamma
Costante doppio bip
Red
Il modello è vicino a portata massima
Costante bip triplo
Nota: E 'normale sentire un suono intermittente, e non frequenti, unico come il modello vola attraverso segnale dissolvenza punti. Il controllo non verranno modificati.