Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 16:16   #1966 (permalink)  Top
lammy
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da uguii Visualizza messaggio
Ciao, sono usciti questi exotek, costano un cesto di occhi, rimaniamo orientati sui GPM ?!



Le nere.
Dalla lista componenti (Part list):
Spring, shock (GTR) (1.76 rate, orange) (1/16 E-Revo) (1 pair) $4.00
Spring, shock (GTR) (1.92 rate, green) (1/16 E-Revo) (1 pair) ..$4.00
Spring, shock (GTR) (2.06 rate, tan) (1/16 E-Revo) (1pair) ......$4.00
Spring, shock (GTR) (2.22 rate, black) (1/16 E-Revo) (1 pair) . $4.00
...dalle più morbide alle più dure...(stock ha le verdi)











... il mio revino quando finisco una scarica (Hyperion G3 1800 2sp1 VX 1800 mAh 7,4 V 35C - 65C, LiPo saver inserito) ha la spia dell' esc che lampeggia lentamente di rosso fin qui dovrebbe essere normale (dal manuale, pag.17 Slow Blinking Red (with Low-Voltage Detection on): The VXL-3m has entered Low-Voltage Protection. When the battery voltage begins to reach the
minimum recommended discharge voltage threshold for LiPo battery packs, the VXL-3m will limit the power output to 50% throttle. When the battery voltage attempts to fall below the minimum threshold, the VXL-3m will shut down all motor output. The LED on the speed control will slowly blink red, indicating a low-voltage shutdown. The VXL-3m will stay in this mode until a fully charged battery is connected.
...solo che a me, a quel punto, anche volendo, non si spegne dal famigerato pulsate, per poi staccare la batteria, anche tenendolo premuto niente devo direttamente staccare.
Secondo voi è normale ?!
C'è da dire che se non è sintomo di un problema...non è un problema,alla fin fine tutto và a MER(V)aviglia.
Grazie a tutti,
W H8Italia
è normale, comunque è consigliato non spegnerlo da quel pulsantino ma staccare direttamente la batteria !!
lammy non è collegato   Rispondi citando