Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 16:46   #2548 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luka67 Visualizza messaggio
Ciao
ieri è arrivato il Syma ed oggi già mi pare di essere un professionista.
Dopo aver letto moltissimi messaggi su questo forum sarei intenzionato a passare ( direi fra circa una decina di gg ) ad un blade 120 sr con radio DX6i
Secondo voi è una buona scelta ?
Poichè credo che non mi fermero' qui vorrei acquistare subito la radio DX6I con TX ( ma non so ancora se mi servirà mode 1 o mode 2 ..non ho ancora capito quale preferisco ..a proposito come vederlo ?? ) per utilizzarla con un simulatore che sia adatto a provare eventuali altri modelli di eli .nel senso che proverei col simulatore i prossimi eli che intenderei acquistare )
RIassumendo le domande sono :
Vi piace idea del passaggio a blade 120 ?
Quale simulatore acquistare che soddisfi la mia idea di porva prima dell'acquisto di eli ?
come fare per conoscere quale mode ( 1 o 2 ) devo scegliere non avendoli provati entrambi ma solo quello del mio attuale sima s107 g che ha il gas a dx ?
grazie anticipatamente
luka67 is offline Rispondi citando
Simulatore PHOENIX
Per la DX6 ottima radio ma puoi anche pensare di prenderla senza RX... tanto sul 120 non ti serve.
Poi passerai sicuramente al MCP-X e anche li non ti serve...
quando poi arriverai a eli grandi... allora magari la prendi a parte. Vero la paghi 20 o 30 euro in + ma non rischi che ti rimanga sul groppone....

Per gli elicotteri O Modo2 (gas a sx) o modo3 (gas a dx) lascia stare modo1 o modo4...
IO s esei agli inizi ti consiglierie mode2 e ti riabitui a usare il gas a sinistra. Non per altro ma perchè tipo la DX6 modificarla a mode 3 non è semplice... e avresti sempre e comunque dei trim sbalgiati (perchè non li puoi spostare...)