Citazione:
Originalmente inviato da luka67 Ciao
ieri è arrivato il Syma ed oggi già mi pare di essere un professionista.
Dopo aver letto moltissimi messaggi su questo forum sarei intenzionato a passare ( direi fra circa una decina di gg ) ad un blade 120 sr con radio DX6i
Secondo voi è una buona scelta ?
Poichè credo che non mi fermero' qui vorrei acquistare subito la radio DX6I con TX ( ma non so ancora se mi servirà mode 1 o mode 2 ..non ho ancora capito quale preferisco ..a proposito come vederlo ?? ) per utilizzarla con un simulatore che sia adatto a provare eventuali altri modelli di eli .nel senso che proverei col simulatore i prossimi eli che intenderei acquistare )
RIassumendo le domande sono :
Vi piace idea del passaggio a blade 120 ?
Quale simulatore acquistare che soddisfi la mia idea di porva prima dell'acquisto di eli ?
come fare per conoscere quale mode ( 1 o 2 ) devo scegliere non avendoli provati entrambi ma solo quello del mio attuale sima s107 g che ha il gas a dx ?
grazie anticipatamente
luka67 is offline Rispondi citando |
Simulatore PHOENIX
Per la DX6 ottima radio ma puoi anche pensare di prenderla senza RX... tanto sul 120 non ti serve.
Poi passerai sicuramente al MCP-X e anche li non ti serve...
quando poi arriverai a eli grandi... allora magari la prendi a parte. Vero la paghi 20 o 30 euro in + ma non rischi che ti rimanga sul groppone....
Per gli elicotteri O Modo2 (gas a sx) o modo3 (gas a dx) lascia stare modo1 o modo4...
IO s esei agli inizi ti consiglierie mode2 e ti riabitui a usare il gas a sinistra. Non per altro ma perchè tipo la DX6 modificarla a mode 3 non è semplice... e avresti sempre e comunque dei trim sbalgiati (perchè non li puoi spostare...)